Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo www.proseccobrut.it sono le seguenti:

CARTA DI CREDITO e ACCOUNT PAYPAL

Non è necessario avere un account PayPal per pagare con carta di credito o prepagate.
Proseccobrut.it si appoggia al sistema PayPal per accettare le più comuni carte di credito. Visa, PostePay, Mastercard, Prepagata PayPal, American Express, Carta Aura, Discover etc.
Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente. Con questa forma di pagamento, una volta completata la procedura, Lei avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Proseccobrut.it.

paypal-ddd

BONIFICO BANCARIO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio della merce ordinata avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di DUCA DI DOLLE che deve necessariamente pervenire entro sette giorni lavorativi dalla data dell’ordine.

Utilizzando questa formula di pagamento una volta completata la procedura avrai generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” che dovrà essere riportato nella causale del bonifico. Alla ricezione della comunicazione di accredito presso il nostro istituto bancario riceverai una e-mail di conferma del tuo ordine.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono:

Intestatario: Duca di Dolle Società Agricola S.S.
Banca: Cassa Risparmio del Veneto
IBAN: IT54R0622562021100000000165
BIC: IBSPIT2P

Se non sussistono problemi con la procedura di acquisto da te selezionata, l’ordine verrà consegnato entro i successivi 15 giorni lavorativi, con la spedizione della merce affidata al corriere secondo le modalità previste.

Per qualsiasi informazione puoi contattare il nostro Servizio Clienti inviando una e-mail a info@ducadidolle.com  indicando, se lo desideri, un eventuale recapito telefonico cellulare per poter essere ricontattato.

 

Per completezza d’informazione, consultare le Condizioni Generali di Vendita.